Seguici su Facebook!

 

Iniziamo a presentare i componenti del Consiglio Direttivo dell'Associazione i Sette Elementi. Non potevamo che presentare per primo, il nostro presidente. E sfido chiunque ad avere un presidente così eclettico come il nostro, a servizio della collettività con un spirito che si vede sempre più raramente. Un presidente con una professionalità e una dedizione e un cuore fuori dal comune. Sì ce l'abbiamo noi. Un motivo in più per tesserarvi. :-D

"Ciao a tutti, sono Lorenzo Soro e sono stato eletto Presidente dell'associazione "I Sette Elementi".
Ho conosciuto Tamio circa trent'anni fa, tutte le volte che mi sono rivolto a lui, mi ha risolto il problema del momento, l'ultima volta nel 2015, dopo aver scoperto di essere diventato diabetico, grazie alle sue indicazioni, sono passato dall'insulina a zero farmaci. Sono entrato in Associazione con la speranza di poter "diffondere il verbo di Tamio", ossia che attraverso il cibo è possibile cambiare, sia la propria salute, che i propri stati emotivi e gli aspetti legati alla spiritualità, dire che: "Se prima ad ogni sua conferenza e/o corso mi stupivo, oggi sono stupito se non mi stupisce". Per fortuna esiste. Grazie Tamio."

 

Vi presentiamo Barbara, la mano santa dei conti. Quella che riesce ad amministrare anche i nostri cassetti. Lei c'è, presente, costante, ironica e con il suo aspetto apparentemente severo, riesce a tenere a bada la piccola Gaia (il nostro cane) quando si ribella!

"Conosco Tamio da più di 10 anni e mi ha insegnato molto. Tamio ci mostra il cammino e poi sta a noi seguirlo, crescere e migliorarci. Ad ogni suo corso e ad ogni conferenza riesce a farmi capire un aspetto dell’alimentazione e della vita con una semplicità tale che sembra che fosse sempre stato lì ad aspettare che qualcuno lo facesse sbocciare.
Mi occupo dell’amministrazione dei Sette Elementi e sono di supporto a Graziella per l’organizzazione degli eventi. Sono felice di fare parte di questa organizzazione in cui credo profondamente, mi piace sapere che molte persone hanno e avranno la possibilità di conoscere un approccio alla vita vecchio di millenni: il Tao. La saggezza e l’umiltà di Tamio hanno il potere di semplificare il tutto e arrivare all’essenziale. Tamio mi ha risolto problemi di salute e migliorato la qualità di vita, grazie Tamio."

Non vorremmo giocare carte facili per aumentare l’appeal della nostra associazione, ma nel consiglio direttivo abbiamo anche uomini così.

Roberto Talaia, imprenditore torinese , 44 anni
"Tamio è il mio patrimonio dell’umanità da oltre cinque anni: grazie ai suoi insegnamenti ho migliorato salute e stile di vita.
Sono consigliere nel direttivo dell’associazione per offrire a più persone possibili la stessa opportunità!"

Vi presentiamo Graziella, la voce che risponde sempre alle vostre telefonate, la voce che vi prenota, segna e registra le vostre consulenze. Una presenza costante ed efficiente, propositiva e vulcanica. La persona in assoluto che ha la visione d'insieme di ciò che succede nell'associazione.

"Sono Graziella. Nel 2017 con altre persone ho fondato l’Associazione I Sette Elementi in cui credo e ad oggi i fatti mi danno ragione. L’Associazione sta andando bene e le numerose testimonianze lo dimostrano.
Sono il segretario e tesoriere e mi occupo dell’organizzazione dei corsi, conferenze ed eventi che L’Associazione promuove. È una attività che mi piace molto e che mi permette di dialogare con tantissime persone. "

Non c'è bisogno di presentare Tamio Yagisawa, però vogliamo dirvi che nella nostra associazione è consigliere e fa parte del direttivo.
Vi spieghiamo perchè ha voluto intraprendere il percorso dell'associazione.

Naturopata e bioterapeuta, esercita a Torino da 35 anni come naturopata con la concezione di “Nutrizione Universale”.

Per individuare le cause dei problemi di salute Tamio fa ricerca nell’abitudine alimentare, nello stato emozionale, nel luogo e nella data di nascita e dà particolare attenzione all’energia elettromagnetica Ki (Destino).

Il suo strumento di base è la medicina tradizionale cinese con l’ausilio dell’astrologia orientale, la fisiognomica, la chirologia e il geomagnetismo.

Se volete avere qualche informazione in più sul suo lavoro, se siete curiosi di fare un consulto con lui per cambiare per prima cosa l’alimentazione per arrivare ad un destino migliore! Visitate la sua pagina, troverete tutti i suoi riferimenti!

https://www.tamioyagisawa.it/

 

© 2019 Associazione Culturale "I Sette Elementi" - C.F. 97816350017. Designed by Yali Consulting.

Free Joomla! template by Age Themes