Seguici su Facebook!

L'Associazione I Sette Elementi ha per scopo il raggiungimento del benessere del corpo e dello spirito come diritto divino.

Promuove ed organizza incontri, convegni e dibattiti per avviare questo cammino di conoscenza e per arrivare al benessere totale.

I Sette Elementi organizza iniziative di formazione attraverso attività sia fisiche che emozionali con l'elaborazione di progetti formativi anche collaborando con enti e professionisti del settore benessere sia pubblici che privati e cura la produzione e distribuzione di materiale culturale e didattico.

Le tematiche prioritarie sono approfondite con corsi e seminari per migliorare la propria esistenza attraverso la "Nutrizione Universale".

"Nutrizione Universale" significa non solo cibo ma anche vibrazione cosmica che ci nutre positivamente o negativamente a seconda di come la accogliamo.

Nel preciso istante in cui nasciamo riceviamo dall'Universo il dono della felicità, gli eventi della vita a volte deviano o cancellano questo naturale stato dell'essere con la conseguenza che il nostro corpo non è più in armonia con l'Universo.

L'intento è di ritrovare il talento innato, i "destino" per poter godere la vita pienamente attraverso la "Nutrizione Universale" alimentando così il corpo di cibo, acqua, aria, colori, canti, sentimenti, emozioni...... perché noi siamo sia ciò che mangiamo che ciò che pensiamo.

I Sette elementi rappresentano i 7 colori dell'arcobaleno, i 7 chakra, i 7 gusti, i 7 giorni della settimana e i 7 pianeti, la Madre Terra che è scandita a cicli di sette. Quando nel prisma ottico i 7 colori sono ben allineati diventano luce trasparente e pura come lo spirito divino.

Uomo felice è colui che sa vivere armoniosamente con il suo destino (Confucio)

Uomo felice è colui che sa vivere con il suo destino armoniosamente se sa quale è il suo destino
(Tamio Yagisawa)

 

© 2019 Associazione Culturale "I Sette Elementi" - C.F. 97816350017. Designed by Yali Consulting.

Free Joomla! template by Age Themes