Seguici su Facebook!


Poi sono riuscito a praticare con voi per la prima volta il mio trattamento di gruppo che a quanto pare è andato molto bene. Dico la verità ero molto timoroso del risultato. Lavorare con le persone che lo necessitano singolarmente non mi dà così tanto affanno ma dare la mia energia KI a 35 persone tutte insieme sapevo che doveva andare bene ma non sapevo esattamente come poteva andare.
Anche andare alla chiesa del paese alle 10 di sera per sentire con le mani e non con le orecchie l’energia magnetica cosmica KI che circola dentro e fuori quel logo era una scommessa con me stesso. Avevo paura che qualcuno lo prendesse come un gioco o qualcuno pensasse che io sono un visionario. Ma i risultati che avete avuto mi hanno dato ragione, è una cosa seria che possiamo fare per aiutare le persone e gli animali. Grazie a quella energia magica qualcuno ha potuto far resuscitare letteralmente un cane che non stava in piedi da giorni.
Abbiamo fatto tante cose e sono soddisfatto e felicissimo di vedere la vostra felicità che è anche la mia e il vostro cambiamento interiore ed esteriore per affrontare il vostro futuro con grande fiducia. Infatti l’obiettivo finale del semidigiuno è non solo dimagrire, disintossicare, avere più energia ma anche e soprattutto cambiare il destino. Arrivare a riconoscere di avere quella forza che può modificare il destino, di poter attivare il Karma che gira in un senso positivo se stava percorrendo una strada negativa o per chi già stava camminando sulla strada giusta permettere che questa strada non abbia fine.
Ringrazio voi per la testimonianza diretta e gioiosa e vi ringrazio per la vostra fiducia verso di me e verso lo staff. 
Spero di essere stato un maestro che stava in mezzo a voi ma non uno che stava sulla cima della montagna. 
Spero di avere altre occasioni per condividere con voi la gioia della vita.
Grazie con l’emozione di un bambino che ha passato il primo esame di matematica. 
Dopo la tempesta il cielo è sempre limpido.

‘Non possiamo cambiare assolutamente la direzione del vento ma possiamo orientare la vela seguendo la direzione del vento.’ Anonimo.

P.S. Grazie allo staff che mi ha sopportato e dato il suo supporto.

Tamio Yagisawa

© 2019 Associazione Culturale "I Sette Elementi" - C.F. 97816350017. Designed by Yali Consulting.

Free Joomla! template by Age Themes